mercoledì 1 febbraio 2017

Dura solo quindici minuti il recupero tra U.S. Sillanum e F.C. Cirò

I locali prima della sospensione del sig. Ruggiero di Paola, conducevano la gara per 3 - 0, con i gol di Ambrosi, Altomare e Perfetti.


U.S. SILLANUM - F.C. CIRO'
3 - 0 

U.S. SILLANUM: De Cicco, Rizzo, Fortino, Mancuso, Costanzo, Dacri, Canino, Ambrosi, Altomare, Talarico, Perfetti. In panchina: Tucci, Fiore, Marasco, Scarpino, Marasco, Merenda. Allenatore: Marasco
F.C. CIRO': Bruno, Agresti, Nocero, Leto, Costantino, Potesto, Apa, Lombardo.
ARBITRO: Ruggiero di Paola
MARCATORI: '1 Ambrosi, 8', '13 Perfetti (S)
NOTE: la partita termina al '16 con la formazione ospite rimasta in sei, e da regolamento il direttore di gara ha chiuso in anticipo la sfida dell' A. Chiodo".


Saluto iniziale delle due formazioni
Dura solamente quindici minuti il recupero della 15^ giornata di andata tra i locali dell' U.S. Sillanum e la formazione crotonese dell' F.C. Cirò. Difatti la formazione ospite pervenuta all' A. Chiodo" solamente con otto giocatori, dopo l'abbandono del campo di gioco dei giocatori Agresti e Leto, costringe il sig. Ruggiero di Paola a decretare la fine dell'incontro con largo anticipo. 

I locali che già conducevano la partita per 3 - 0 con i gol messi a segno da Ambrosi, Altomare e Perfetti avranno l'omologazione del risultato maturato, e cosi con i tre punti messi in cascina si porteranno alle spalle del Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo. 
Per quanto riguarda gli ospiti c'è sicuramente qualcosa che non sta girando per il verso giusto, visto che solamente quattro giorni fa avevano dato forfait nella trasferta di Mendicino, urge una scossa all'ambiente per non rischiare di compromettere una stagione che aveva visto i cirotani, pensare ad altri risultati e non agli attuali durante il mercato estivo. 


RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno