venerdì 3 febbraio 2017

Sarà Natale Piluso di Rossano il direttore di gara di U.S. Sillanum - Pol. Mendicino

Le due formazioni si incontrano per la quarta volta in questa stagione sportiva, sino ad ora ha sempre avuto la meglio la formazione del presidente Manfredi.

Piluso di Rossano
Dopo la vittoria nel recupero sulla formazione dell' F.C. Cirò, che ricordiamo è durata poco più di quindici minuti per ritiro della formazione giallo-rossa, l' U.S. Sillanum che attualmente occupa la terza piazza ad un punto dalla vice capolista Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo, nell'anticipo di domani sul proprio terreno di gioco non può davvero sbagliare, se vuole cercare di scavalcare i tirrenici o almeno rimanere alla minima distanza sino allo scontro diretto.

Per la quarta volta in questa stagione sportiva la formazione sciglianese incontra la formazione orange della Polisportiva Mendicino del bomber Panucci, autore sino ad ora di ben sette reti in questo campionato. Formazione del presidente Lioi che attualmente in classifica sembra aver trovato un po di tranquillità dopo un avvio di campionato non dei migliori. Un ottavo posto con i venticinque punti conquistati frutto di sette vittorie e quattro pareggi. Una media gol di 1.3 a partita, ventitré sino ad ora i totali, venti sono invece quelli subiti dalla formazione di Mr Ghionna.

Il direttore di gara designato per la sfida sarà il Sig. Natale Piluso della sezione AIA di Rossano, che già ha diretto in questo campionato i bianco-blu nella gara contro il Petronà. Non saranno della sfida gli squalificati Talarico ed Arcuri, mentre sarà disponibile il centrocampista Marrello.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno