![]() |
Il direttore di gara, Veltri di Cosenza. |
La formazione del tecnico Marasco che può contare su tutto l'organico a propria disposizione ospita un agguerrito Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo, seconda forza del campionato, che cercherà sino alla fine di inseguire la capolista Casabona sperando che i crotonesi falliscono in qualche gara per diminuire il distacco che attualmente vede bomber De Luca e compagni a cinque lunghezze di distanza.
La squadra presieduta dalla Sign. Carmela Buonafortuna punta al salto di categoria anche dalla porta dei play-off e con la vena gol del capocannoniere del campionato Rosario De Luca, 23 gol in venti partite, può davvero pensare in grande. Numericamente parlando sono 45 i punti conquistati sino ad ora, frutto di tredici vittorie e sei pareggi, solamente una sconfitta, tra l'altro contro la capolista Casabona al debutto stagionale. La difesa sotto la guida dell'ex Silana, Del Morgine, ha incassato solamente 13 gol sino ad ora.
In casa U.S. Sillanum l'obbiettivo sicuramente da centrare sabato è quello dei tre punti, per interrompere questa mini-crisi che ha visto Ambrosi e compagni cedere il terzo posto alla Tavernese e farsi raggiungere dalla coppia Petronà - Real Cerva. La dirigenza bianco-blu invita a raccolta i propri tifosi per uscire da questo momento, ma sopratutto per spingere la squadra alla conquista dell'intero bottino.
Il direttore di gara designato per il suddetto incontro è il cosentino Emanuele Veltri, che in questa stagione ha già diretto una gara dei bianco-blu, contro il Real Cerva, mentre non ha nessun precedente stagionale con la formazione tirrenica.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno