venerdì 10 febbraio 2017

Sarà l'esperto Lorenzo Notaro, il direttore di gara di Roccabernarda - U.S. Sillanum

Il ventenne arbitro della sezione di Lamezia Terme, ha fatto l'esordio nel campionato di Promozione nell'attuale stagione sportiva.

Una partita che è come un "crocevia" per l'U.S. Sillanum, che potrebbe compromettere la restante parte di stagione o invece potrebbe risollevare il morale di Ambrosi e compagni, che dopo la deludente prova di sabato contro la Pol. Mendicino terminata con la sconfitta, sono chiamati a riscattarsi al più presto perchè le dirette concorrenti per la zona play-off ne hanno approfittato, complici anche i recuperi di mercoledi, per risucchiare qualche punto alla formazione bianco-blu. Una classifica che attualmente vede sempre il Casabona al comando con i 47 punti, segue il Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo a quota 42, nella terza posizione troviamo proprio la formazione di Mr Marasco a quota 38, seguita dalla Tavernese a quota 37 e dalla coppia Petronà e Real Cerva a quota 35, con gli ultimi che ancora devono recuperare una partita anche se con la capolista.

A 30 punti troviamo il Real Roccabernarda prossimo avversario della formazione sciglianese che partita con ambizioni diverse ora si trova in una situazione di dentro o fuori dalla zona play-off anche perchè sulla carta Real Cerva e Tavernese non dovrebbero avere problemi anche se giocano entrambe in trasferta rispettivamente contro Real Catanzaro e Mendicino, di conseguenza per la formazione di Mr Bonofiglio vincere è l'unica priorità per avere ancora una minima chance per rientrare nella zona spareggi.
Nella gara di andata all' A. Chiodo" la partita terminò con la vittoria dei locali per 2 - 1 tra le proteste degli ospiti per un gol non convalidato dal direttore di gara. Come dicevamo una formazione partita con ambizioni di vertice che nonostante la classifica non sia da podio può contare su un ottima vena realizzativa, basta pensare che i gol sin qui siglati da Sangervasio (11 gol per lui) e compagni sono 41 (media 2.1 a partita), quarto miglior attacco del campionato, e tra questi gol spiccano le ben quindici reti messe a segno dall'attaccante Garofalo Francesco.

Il direttore di gara designato per il suddetto incontro è l'esperto Lorenzo Notaro della sezione di Lamezia Terme. Vent'anni da compiere tra qualche mese per il fischietto lametino e già la ciliegina sulla torta stagionale con le due partite dirette nel campionato di Promozione dopo un nutrito numero di gare dirette nel campionato di Prima categoria tra la scorsa stagione sportiva e quella attuale. Entrambe le formazioni dovrebbero avere tutti i giocatori disponibili senza squalifiche ed infortuni.

LE ALTRE DESIGNAZIONI PER LA 20^ GIORNATA (5^ DI RITORNO):



RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno