venerdì 24 febbraio 2017

Sarà Alessandro Petrosino di Lamezia Terme, il direttore di gara di Real Cerva - U.S. Sillanum

Tre punti di divario tra le due compagini, che nell'anticipo di sabato si daranno battaglia al "Ferrarizzi" di Sersale.

Altra gara di cartello per la compagine sciglianese di Mr Marasco, che domani sfiderà in trasferta l'ostico Real Cerva di Mr Piero Fodero, nel tentativo di invertire la rotta, dopo le tre sconfitte consecutive, ma sopratutto di raggiungere in classifica proprio i bianco-rossi presilani, che attualmente si trovano a quota 41 punti, 38 invece sono quelli dell' U.S. Sillanum.

La formazione catanzarese che dopo le tre vittorie consecutive ha risalito alla grande la classifica, qualche giorno fa, mercoledi, nel recupero della seconda giornata di ritorno si è dovuta inchinare allo strapotere della capolista Casabona (3 - 0), che oramai con un +8 sul Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo, ha già lo spumante in frigo per festeggiare il salto di categoria. Una squadra quella di Mr Fodero che partita sottotono ha saputo cogliere importante vittorie ultimamente per rientrare in pieno per un posto nella griglia Play-Off. 
Il presidente Logozzo dopo aver costruito una squadra fatta di elementi di categoria superiore, nonostante l'andamento altalenante della propria squadra, ha voluto fare le cose in grande ingaggiando nel mercato di riparazione nel mese di dicembre un vero e proprio lusso per la categoria, difatti ha messo nero su bianco il difensore Corosiniti Francesco, proveniente dal Sersale squadra partecipante al campionato di Serie D. Il difensore classe '84 è anche uno dei leader, ma sopratutto il capitano della Nazionale Italiana di Beach Soccer.
Numericamente parlando il Real Cerva, quarto in classifica con 41 punti, frutto di dodici vittorie e cinque pareggi (quattro sono le sconfitte), ha la seconda miglior difesa del girone "B" con 17 gol incassati, mentre i gol siglati dal reparto offensivo sono 36, di cui sedici portano la firma di Andrea Staglianò, altro elemento di spessore presente in rosa. 

La gara in questione è stata affidata al giovane Alessandro Petrosino della sezione di Lamezia Terme, che in questa stagione sportiva ha già diretto le due compagini, rispettivamente nella trasferta di Scandale all'U.S. Sillanum, e nella trasferta contro il Real Catanzaro al Real Cerva. 
Non faranno parte della sfida gli indisponibili Talarico, Arcuri e Canino per i bianco-blu.
Nella partita di andata il risultato sorrise alla formazione di Mr Marasco, che vinse sul proprio campo 1 - 0.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno