lunedì 30 gennaio 2017

Affidato ad Antonio Ruggiero di Paola il recupero di mercoledi, tra U.S. Sillanum e F.C. Cirò

In caso di vittoria la formazione di Mr Marasco si porterebbe ad un solo punto dalla seconda forza, vale a dire il Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo.

Il direttore di gara, Ruggiero di Paola.
Potrebbe ritornare in corsa per la seconda piazza l'U.S. Sillanum del presidente Manfredi che mercoledi 1 Febbraio alle ore 14:30 ospiterà la formazione cirotana dell' F.C. Cirò. Ricordiamo la gara in questione non era stata disputata lo scorso 8 Gennaio per via delle condizioni meteorologiche avverse che non consentirono ai giallo-rossi di raggiungere il paese della Valle del Savuto.

Mr Marasco senza gli squalificati Arcuri, Marrello e senza gli infortunati Carelli e Costanzo ritrova al rientro dalla squalifica Dacri e Tucci.
La formazione del presidente Sculco che attualmente in classifica si trova fuori dalla zona play-out nella gara di sabato in quel di Mendicino non si è presentata, di conseguenza per i cirotani il Giudice Sportivo in settimana riserverà a loro la sconfitta a tavolino per 3 - 0, più la penalizzazione di un punto in classifica. Dai diciotto attuali scenderebbe a quota diciassette in classifica generale. Numeri da trasferta alla mano, non dovrebbe essere un match di notevole difficoltà per Ambrosi e compagni, visto che nelle otto gare disputate, sono solo sei i punti conquistati, frutto di due vittorie contro Santa Severina e Caccurese. Sono sette i gol fatti contro i ventisette subiti lontano dal proprio campo di gioco.

Il direttore di gara designato per l'incontro è il sig. Antonio Ruggiero della sezione di Paola, che dopo aver diretto la sfida contro il Roccabernarda torna a dirigere sul terreno di gioco dell' A. Chiodo".

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno