
Una partita quella di domenica che in virtù dei risultati sino ad ora maturati vede la formazione crotonese, ora guidata dal bomber Danilo Parisi, che ricopre il duplice compito di allenatore-giocatore, posizionarsi nelle zone calde della classifica in piena zona play-out e di conseguenza tra le mura di casa cercherà in questo girone di ritorno di raccogliere il maggior numero di punti per evitare gli spareggi e raggiungere al più presto la permanenza nel campionato di Prima categoria.
Numericamente parlando sono quindici i punti in classifica conquistati dal team giallo-blu, frutto di tre vittorie (due in casa ed una in trasferta proprio contro il Sillanum), e sei pareggi (due tra le mura di casa e quattro fuori). Una media gol subiti pari a 1,9 (33 sino ad ora) mentre i gol segnati attualmente sono 25, con una media di 1.5 a partita. Gli uomini più prolifici di Mr Parisi attualmente sono Siciliani e Vona con quattro reti a testa.
Il direttore di gara designato per il suddetto incontro sarà il sig. Gregorio Stella della sezione di Paola. In Prima categoria da questa stagione sportiva con all'attivo otto direzioni, il direttore di gara paolano sino ad ora non ha diretto gare delle due formazioni in questa stagione sportiva, mentre come precedente risulta aver diretto la gara tra l' U.S. Sillanum e la Pol. Belmonte dello scorso campionato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno