venerdì 13 gennaio 2017

Sarà Vanessa Tempesta di Rossano, l'arbitro di Cremissa - U.S. Sillanum

In attesa del responso della gara non disputata contro l' F.C. Cirò, la formazione di Mr Marasco riparte dal campo dei crotonesi.

Il direttore di gara, la Sign. Vanessa Tempesta di Rossano
Riparte ufficialmente domenica il campionato nel nuovo anno per la formazione dell'U.S. Sillanum, che dopo la partita non disputata sabato tra le mura di casa contro l' F.C. Cirò, si appresta a fare visita all'altra formazione cirotana, ovvero al Cremissa 1920, per quella che sarà la prima partita del girone di ritorno. In merito alla partita non disputata contro l'F.C. Cirò che non si è presentato sabato scorso all'A.Chiodo, il giudice sportivo ancora non si è espresso per cui non si sa se la gara verrà data vinta a tavolino ai bianco-blu o se dovrà essere giocata.

Il prossimo avversario di Ambrosi e compagni attualmente si trova in una posizione di classifica non semplice, visto che è il fanalino di coda del girone "B" con i soli due punti all'attivo. Formazione quella cirotana partita con ambizioni diverse da quelle attuali, ma che al momento sembra più che altro voler portare al termine un campionato al quanto negativo tanto che la società nei primi giorni di questo anno vista la scarsa partecipazione dei propri tesserati ha deciso di far scendere in campo la formazione under 18 per cercare di concludere in modo dignitoso questo campionato. Numeri che non fanno altro che rispecchiare la classifica della formazione del presidente Golino, che è andata in gol solamente 14 volte, subendo la cifra di 40 reti. Nella gara di andata all'A. Chiodo" la partita si concluse con la vittoria degli sciglianesi per 2 - 1.

Per quanto riguarda il direttore di gara che come abbiano anticipato nel titolo sarà la Sign. Vanessa Tempesta della sezione di Rossano, la giovanissima giacchetta nera ha esordito nel campionato di Prima categoria nella scorsa stagione sportiva  nella gara Fiumefreddo - Frascineto. Sino ad ora ha diretto sette gare del campionato di Prima categoria, tra cui la partita proprio della prossima avversaria dei bianco-blu, ovvero l'incontro tra Santa Severina e Cremissa.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno