giovedì 19 gennaio 2017

U.S. Sillanum - Tavernese dirige il sig. Angelo Ricci di Catanzaro

Scontro importante quello dell'A. Chiodo" tra la quarta e quinta forza del campionato.

Il direttore di gara, Ricci di Catanzaro.
Partita da non perdere quella che andrà di scena sabato al comunale di Scigliano tra due delle sorprese di questo campionato di Prima categoria girone "B". In attesa di recuperare la sfida contro l' F.C. Cirò nel mese di Febbraio, è di oggi la notizia che la partita contro i crotonesi dovrà essere giocata, la formazione di Mr Marasco ospita un agguerrita Tavernese che si trova un punto sotto in classifica generale e che nello scorso turno di campionato ha vinto largamente tra le mura di casa contro l' F.C. Cirò per sette reti a zero.

La formazione di Mr Silani può vantare in rosa giocatori che qualche anno addietro erano la fortuna dell'ormai scomparso Montalto in Eccellenza e serie D, ma sopratutto la formazione di Taverna di Montalto può fare affidamento sulla vena realizzativa di un certo Cistaro, classe '89, ex di Cerzeto e San Fili, che sino ad ora ha timbrato per ben nove volte il taccuino dei marcatori. I ragazzi dell'ex Mr della Juniores del Corigliano, fuori casa non sembrano andare a gonfie vele, difatti su sette gare lontano dal proprio campo di gioco sono riusciti a racimolare solamente otto punti, frutto di due vittorie e due pareggi. Dei diciotto gol subiti sono dodici quelli subiti in trasferta, mentre in gol è riuscita ad andare per ben dodici sulle trentaquattro totali.

Le due formazioni non dovrebbero avere giocatori appiedati dal giudice sportivo, se non qualche defezione negli organici per qualche giocatore acciaccato. Nella gara di andata dopo una partita tirata e agonisticamente calda ebbe la meglio la formazione bianco-blu che riusci a violare il " Di Magro" per una rete a zero con il capolavoro su punizione di Simone Perfetti.

Il direttore di gara designato per il suddetto incontro è il Sig. Angelo Ricci, 21 anni, della sezione di Catanzaro, che dirige nel campionato di Prima categoria dalla scorsa stagione sportiva. Sino ad ora l'arbitro catanzarese non ha mai diretto le due formazioni in questo campionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno