giovedì 6 ottobre 2016

Sarà Cristian Siciliano il direttore di gara di Pol. Mendicino - U.S. Sillanum 07

L'arbitro di Paola ha già diretto le due squadre nella gara di Coppa Calabria di un mese fa.

Il direttore di gara Siciliano di Paola
Sembra avere anche lui nel destino le due formazioni che sabato si affronteranno sul terreno di gioco del "De Luca" di Mendicino (CS) (ore 15:30) per la terza volta in questa stagione (due di Coppa Calabria e una di campionato), con i bianco-blu che sono riusciti ad imporsi sugli orange per ben due volte. 
Parliamo del direttore di gara della sezione di Paola, Cristian Siciliano (nella foto a sinistra), che ancora una volta viene chiamato in causa nel girone "B" di Prima categoria, per dirigere l'anticipo tra Pol. Mendicino e U.S. Sillanum 07.

Due compagini che dopo essersi tirate a vicenda dal campionato di Seconda categoria nella scorsa stagione sportiva, si stanno facendo valere nel difficile campionato di Prima. I mendicinesi che in classifica hanno solamente tre punti, nello scorso turno di campionato hanno perso sul campo del F.C. Cirò (3 - 2), nonostante per due volte si trovavano in vantaggio e che di partita in partita stanno dimostrando di potersela giocare. 
Per i bianco-blu del presidente Manfredi, la settimana non è cominciata alla grande, vista la debacle interna subita in rimonta sabato contro il Santa Severina (3 - 4) ed un primo posto lasciato totalmente al Casabona. Il morale della formazione di Mr Marasco non era al meglio, con tanti "mea-culpa" da attribuire tra staff tecnico e giocatori per aver buttato alle ortiche una vittoria oramai in tasca. La voglia di rialzarsi subito c'è, perchè un incidente di percorso può capitare, sia perchè gli avversari come dimostrato sabato non mollano sino al '95 e sia perchè il campionato non è quello di Seconda categoria. 

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno