Altra sfida di cartello per la compagine di Mr Marasco, entrata in pieno nel tour de force che vedrà la compagine sciglianese andare ad affrontare da qui in avanti più di una pretendente per la vittoria del campionato. Dopo essersi aggiudicata la sfida interna contro il Real Roccabernarda sabato scorso, questa volta invece farà visita a l'ostico Comprensorio San Lucido/Fiumefreddo.
Tirrenici che seguono in classifica al terzo posto, con dieci punti, proprio i lupi del Savuto, e che sino ad ora tra le mura di casa non hanno sbagliato neanche un colpo vincendo due delle due sfide disputate, tra l'altro senza subire neanche un gol.
Squadra creata dalle ceneri del Fiumefreddo che ha trovato nella persona di Gianluca De Rose, la figura per rilanciare il calcio a San Lucido dopo un anno di digiuno. In rosa naturalmente pedine di esperienza come l'attaccante De Luca ex Amantea, il centrocampista Colombo, il difensore Del Morgine ex Luzzese, il portiere Lanza. Un team guidato dal tecnico Bruno, creato per dire la sua in questo girone che già dalle prime battute di campionato è altamente entusiasmante.
A dirigere l'incontro sarà il sig. Antonio Gervasi della sezione di Cosenza, che nella precedente stagione sportiva ha diretto i bianco-blu in occasione del derby contro il Bianchi.
Tra gli indisponibili bianco-blu della sfida di domenica, che verrà disputata sul sintetico di Paola, inizio ore 15:30, risultano quello del difensore Arcuri fermo ai box per un infortunio, mentre è in dubbio la presenza dell'altro difensore Costanzo. Sarà della gara invece la new-entry, Mario D'Acri, difensore ex Garibaldina che in settimana ha raggiunto l'accordo con la squadra del presidente Manfredi.
LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 6^ GIORNATA:
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno