![]() |
L'arbitro designato, Ruggiero di Paola |
Non è sicuramente la partita in cui Mr Marasco avrebbe voluto fare a meno della coppia di difensori centrali, collaudati nello scorso campionato e autentica sicurezza in questo inizio di stagione, vale a dire la coppia Strazzulli - Arcuri, che purtroppo nell'anticipo di domani non faranno parte del big-match di giornata, il primo per squalifica, il secondo per infortunio rimediato nella gara di Coppa Calabria di mercoledi contro il Taverna.
Difronte i bianco-blu si troveranno un agguerrito Real Roccabernarda che segue a due lunghezze la capolista Casabona, e sicuramente scenderà sul terreno di gioco dell'A. Chiodo" per provare a fare bottino pieno sperando in un passo falso della capolista che ospita l'ostico Bianchi.
Una formazione quella crotonese che dopo aver perso la finale Play-Off nello scorso campionato, in estate si è mossa alla grande sul mercato, prelevando i due ex Cotronei, il difensore Ruga e l'attaccante Colacino, ma che attualmente viene trascinata dai gol di Sangervasio e Garofalo, che anno siglato in due la bellezza di dieci reti, sui tredici totali. Dei dieci punti in classifica la formazione di Mr De Rito, ne ha guadagnati sei in trasferta contro Real Cz e Scandale.
La formazione di casa dopo aver risollevato il morale del dopo Santa Severina con la vittoria di Mendicino, sicuramente risente le fatiche del post Coppa Calabria, visto che per Ambrosi e compagni il tempo a disposizione per ricaricare le batterie è stato troppo poco. La squadra ci tiene a far bella figura davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta di quindici giorni fa, che ancora non è stata totalmente digerita, ed è conscia che difronte domani si ritroverà una formazione da prendere con le giuste misure e con cautela.
Il direttore di gara designato per la suddetta gara, sarà il 19enne Antonio Ruggiero della sezione di Paola.
LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 5^ GIORNATA:
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno