Non facile, ma neanche impossibile. E' questa la sintesi della gara di ritorno di Coppa Calabria che domani, mercoledi 26 ottobre con inizio alle ore 15:00, vedrà l' U.S. Sillanum 07 di scena tra le mura dell'A. Chiodo", al cospetto dei catanzaresi del Taverna.
Biancorossi di Mr Folino che nella gara di andata di quindici giorni fa tra le mura di casa, riuscirono a battere i biancoblu per due reti a zero, e che dopo la sosta forzata di domenica per il rinvio della partita con il CSI Staletti, saranno più freschi e con un solo obbiettivo, ovvero quello di centrare il passaggio al turno successivo di Coppa Calabria.
Mr Marasco che invece deve fare la conta degli infortunati, con pedine importati come Arcuri, Perfetti e capitan Strazzulli fermi ai box, cercherà con la piccola sgambata di questa sera di sciogliere gli ultimi dubbi e di mandare domani in campo la miglior formazione possibile, per cercare di rimontare il passivo negativo rimediato nella gara di andata che servirebbe per centrare un altro storico traguardo, ovvero il passaggio al prossimo turno di Coppa Calabria.
A dirigere l'incontro sarà il ventenne Antonio Orilio (nella foto in alto a sinistra) della sezione di Paola, che arbitra nel campionato di Prima categoria dall'ottobre del 2014. Per lui direzioni in gare importanti, tra cui spicca il big-match dello scorso gennaio tra Taverna e Casabona.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno