![]() |
Il direttore di gara, Tempesta di Rossano |
Una partita sentitissima quella che sarà di scena sabato all'A. Chiodo", fra la formazione locale e il CSC Bianchi di Mr Ciccio Chiodo.
Due squadre che attualmente in classifica si trovano vicine ma con la differenza di ben sette lunghezze tra di loro, quota 39 per l'U.S. Sillanum, 32 per il Bianchi.
Umori opposti da ambo le parti, con gli sciglianesi che non attraversano un buon momento, visto le cinque sconfitte ed un solo pareggio nelle ultime sei gare disputate, mentre c'è voglia di riscatto dopo la sconfitta dell'andata (0 - 2) nella formazione ospite che sul campo sciglianese nelle stagioni addietro ha sempre fatto bella figura riuscendo anche ad avere la meglio in più di un'occasione.
Numericamente parlando la formazione guidata dal tecnico Chiodo ha differenza di quella di Mr Marasco ha dimostrato sino ad ora più solidità nel reparto difensivo, con le trentadue reti subite a differenza degli sciglianesi che ne hanno subito trentotto. L'attacco più prolifico risulta quello di Ambrosi e compagni che hanno siglato quaranta reti, ventuno sono quelle messe a segno da Perri e soci.
Non ci resta che aspettarci un'altra gara dal sano agonismo e dallo spettacolo assicurato, nella speranza che anche l'A. Chiodo" cosi come successo in occasione della gara di andata in quel di Bianchi, venga gremito da un numerosissimo pubblico.
Per la direzione del "Derby del Savuto" è stata scelta la sign. Vanessa Tempesta della sezione di Rossano che già in questo campionato ha avuto modo di dirigere entrambe le formazioni, non risultano giocatori appiedati dal giudice sportivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno