venerdì 10 marzo 2017

U.S.D. Caccurese - U.S. Sillanum, dirige Angelo Ricci di Catanzaro

I padroni di casa cercano di uscire dalla zona calda, mentre gli ospiti di uscire definitivamente dalla crisi. 

Una gara quella di domenica che verrà disputata al comunale di Caccuri (KR) importante per entrambe le compagini che si affronteranno nel tentativo di avere la meglio l'una sull'altra, perchè i punti messi in palio ora come ora fanno gola e sono come oro colato. 
La squadra sciglianese si appresta a disputare la trasferta in terra crotonese contro l' U.S.D. Caccurese conscia che i tre punti servono per morale ma sopratutto per chiudere un periodo negativo che sembra non avere più fine. I locali che attualmente si trovano nella zona calda della classifica, zona play-out, vorranno conquistare i tre punti per cercare di uscirne al più presto da questa zona, che attualmente condannerebbe Danti e compagni alla disputa degli spareggi per mantenere la Prima categoria. Vittoriosi nell'ultimo turno disputato (0 - 2 sul campo dell' F.C. Cirò) i giallo-rossi hanno conquistato sino ad ora 22 punti. La cosa che forse fa più clamore è che la squadra di Mr De Gennaro ha conquistato la bellezza di sedici punti (cinque vittorie ed un pareggio) lontano dal proprio campo di gioco, mentre sul proprio campo solamente sei punti (una vittoria e cinque pareggi) nei dieci incontri disputati, all'appello manca la sfida contro il Real Catanzaro che verrà recuperata giorno 15 marzo. Sono ventinove la reti messe a segno, tra cui le nove di Pugliese (miglior marcatore della squadra), mentre quelli incassati sono quarantacinque.

Il direttore di gara designato per il suddetto incontro è il Sig. Angelo Ricci della sezione di Catanzaro, che in questa stagione ha già diretto un incontro dei giallo-rossi contro il Bianchi, mentre è alla prima direzione per quanto riguarda la formazione dell' U.S. Sillanum. Dirige nel campionato di Prima categoria dalla scorsa stagione sportiva. Non risultano giocatori squalificati da ambo le parti, ricordiamo il risultato maturato nella gara di andata, in cui gli sciglianesi si imposero con un secco 3 - 0.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno