giovedì 29 settembre 2016

Sarà Ramundo di Paola, l'arbitro di U.S. Sillanum 07 - Santa Severina

Oltre all'assenza dello squalificato Altomare, il dubbio da sciogliere è quello relativo al portiere De Cicco.

Ramundo di Paola
Si ritorna all' A. Chiodo" con una classifica che parla chiaro, l'U.S. Sillanum 07 dopo due gare guarda tutti dall'alto, naturalmente insieme al Casabona. 
La formazione di Mr Marasco vuole continuare questa striscia di risultati positivi, quattro vittorie su quattro partite sin qui disputate, due di coppa e due di campionato, per Strazzulli e compagni che sono un ottimo inizio per una squadra alla prima esperienza in questa categoria.

A far visita ai bianco-blu sarà la formazione crotonese del Santa Severina, matricola anch'essa, che per la prima volta cosi come l'U.S. Sillanum si è affacciata al campionato di Prima categoria quest'anno. I crotonesi reduci dalla sconfitta interna rimediata nello scorso turno di campionato (0 - 1 con l'F.C. Cirò), in classifica attualmente hanno soltanto un punto, guadagnato in trasferta all'esordio contro il Real Catanzaro. 

Non faranno parte dell'incontro lo squalificato Altomare, mentre il dubbio più importante sembra essere quello del recupero del portiere De Cicco, uscito malconcio domenica dopo uno scontro di gioco, che qual'ora non c'è la farebbe, verrà sostituito dall'ottimo Ferrari, che all'esordio stagionale contro la Tavernese ha dimostrato di dare sicurezza al tutto il reparto difensivo. Dovrebbe essere della gara invece l'under Burgo anch'egli uscito malconcio domenica ma che sembra aver recuperato.

Il direttore di gara designato per la gara di sabato alle ore 15:30 non è un volto nuovo visto che dopo aver arbitrato i bianco-blu nello scorso campionato, aveva già diretto l'andata di Coppa Calabria contro il Mendicino qualche settimana fa, stiamo parlando di Carmelo Ramundo della sezione di Paola.
L'altro anticipo di giornata tra Real Catanzaro e Roccabernarda sarà invece diretto dal Sig. Antonio Martino di Soverato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno