Alla vigilia della prima trasferta in campionato l' U.S. Sillanum 2007 grazie all'ottimo lavoro del DS Filice si regala un altro under di qualità e sopratutto di prospettiva, parliamo di Francesco Fortino (nella foto a sinistra). Classe '99, di Santo Stefano di Rogliano, alla prima esperienza con una prima squadra, il roccioso difensore la scorsa stagione ha disputato il campionato Allievi Regionali con la Scuola Calcio del Piano Lago-Mangone, siglando anche cinque reti.
La squadra agli ordini di Mr Marasco ha preparato al meglio la gara di domenica che vedrà i bianco-blu fare visita alla neo-ripescata Tavernese. Quest'ultima non ancora al top della condizione fisica, visto che ha iniziato la preparazione in netto ritardo, ma che già nella prima partita stagionale sul campo del F.C. Cirò (2 - 2), ha fatto vedere buone cose ed ha saputo sorprendere gli addetti ai lavori conducendo la gara nella prima frazione di gioco sul doppio vantaggio, ma facendosi raggiungere nei secondi quarantacinque minuti dai locali.
Una gara da prendere con la giusta concentrazione, dote che sicuramente non mancherà a Strazzulli e compagni che potranno contare su tutto l'organico ad eccezion fatta per l'under Canino fermo ancora ai box da inizio preparazione.
A dirigere l'incontro di domenica che verrà disputato sul campo di gioco di Taverna di Montalto, con inizio alle ore 15:30 sarà il Sig. Natale Piluso della sezione di Rossano. Arbitro esperto con un ottimo curriculum nel campionato di Prima categoria e che già sette giorni fa, ha diretto una gara del girone "B", quella tra Scandale e Roccabernarda.
LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 2^ GIORNATA DEL GIRONE "B"
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno