Poche ore ancora e poi verrà archiviato il Primo Turno della Coppa Calabria 2016/2017.
![]() |
S |
Padroni di casa che al debutto stagionale sul terreno di gioco dell'"A. Chiodo", dovranno fare a meno ancora una volta dell'attaccante Ambrosi e dell'indisponibile per infortunio Canino a cui si aggiunge anche l'assenza di bomber Carelli, ma dal canto suo potranno contare sul rientro dei garibaldinaboys ovvero su Talarico e su l'under Burgo.
Il direttore di gara designato per la gara di domenica con inizio alle ore 16:00, sarà il Sig. Cristian Siciliano (nella foto a destra) della sezione di Paola, che lo scorso anno sul finire di stagione è stato promosso nell'organico degli arbitri di Prima categoria. Quest'ultimo ha anche arbitrato entrambe le compagini nella scorsa stagione sportiva, in occasione delle partite Belsito - Sillanum e di Real Mortilla - Mendicino.
In tanto una grossa novità a pochi giorno dell'uscita dei calendari della stagione sportiva 2016-2017 (lunedi 12 alle ore 16:00 c/o il CR Calabria a Catanzaro) riguarda l'organico delle squadre di Prima categoria del girone "B" che è stato modificato in data odierna, vista la rinuncia di partecipazione al campionato del Nicotera (girone C). Modifica che di conseguenza vede ripescata la squadra cosentina della Tavernese che viene inserita nel girone "B", al posto del Taverna di Mr Folino che viene dirottato a sorpresa nel girone "C".
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno