![]() |
Il direttore di gara Lattuca di Paola |
Sentito telefonicamente il presidente Manfredi ci ha dichiarato: <<come società ci aspettiamo che i ragazzi dopo la sconfitta di domenica siano più coesi e remino tutti nella stessa direzione, per poter già da sabato riprendere il nostro cammino, ottenendo naturalmente la vittoria>>.
Ospiti che nello scorso turno di campionato hanno perso tra le mura di casa contro l'F.C. Cirò (2 - 5)nonostante erano in vantaggio. Numericamente parlando la squadra crotonese ha otto punti in classifica, frutto di due vittorie e due pareggi, sette degli otto punti attuali sono arrivati da gare giocate in trasferta, in cui la squadra dell'attuale bomber Pugliese, a quota cinque gol, riesce ad esprimersi meglio. Dieci sono i gol fatti, quattordici quelli subiti.
Il direttore di gara designato per la gara in questione sarà il Sig. Luca Lattuca della sezione di Paola, che sicuramente viene ancora ricordato per bene tra le file dei bianco-blu per una spiacevole situazione visto che ha diretto un Castiglione - U.S. Sillanum del marzo del 2015, in cui il direttore di gara paolano fu pesante nei confronti di Ambrosi e compagni con squalifiche ed atteggiamento sopra le righe. Non sarà della partita il difensore Strazzulli che domenica al rientro dall'infortunio si è dovuto fermare per un risentimento.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno