venerdì 2 dicembre 2016

Sarà Alessandro Petrosino il direttore di gara di Scandale - U.S. Sillanum

Tutti a disposizione del tecnico Marasco, per l'insidiosa trasferta in terra crotonese.

Archiviata la sconfitta interna contro la capolista Casabona, la formazione bianco-blu del presidente Manfredi è pronta per la trasferta crotonese, che vedrà contrapposti Strazzulli e compagni domenica 4 dicembre allo Scandale.

Formazione quest'ultima che si trova nei bassifondi della classifica, ma che domenica scorsa è riuscita a cogliere i tre punti sul difficile campo dell'F.C. Cirò (0-1). La squadra del presidente Marazzita in questa prima parte di campionato ha racimolato solamente otto punti sulle dieci gare disputate, frutto di due vittorie e due pareggi. All'appello manca ancora la sfida da recuperare contro il Real Cz rinviata qualche settimana fa per maltempo. Sono solamente otto i gol fatti, mentre quelli subiti sono tredici.

In casa U.S. Sillanum dopo la bella e convincente prova di sabato scorso l'appellativo è, rialzare la testa e ritornare a vincere. L'entourage sciglianese è al lavoro per muoversi su questa sessione di mercato, che attualmente vede una partenza, ovvero quella dell'under Burgo, che potrebbe essere presto rimpiazzato.
Il direttore di gara designato è della sezione di Lamezia Terme e risponde al nome di Alessandro Petrosino. Esperienza da qualche anno in Prima categoria per il direttore di gara lametino, ma che sino ad ora non ha incrociato nel suddetto campionato le due formazioni.

ECCO LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 12^ GIORNATA: 



RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno