Non si ferma il mercato in entrata dell' US Sillanum 2007, che nella giornata odierna ufficializza l'acquisto del centrocampista Francesco Fuoco.
Classe '95, di Santo Stefano di Rogliano, fortemente voluto dal tecnico Perfetti, che dopo averlo valutato in questo periodo di preparazione ha dato l'ok alla dirigenza bianco-blu per il tesseramento.
Cresciuto nelle giovanili del Real Cosenza fino alla categoria giovanissimi, si è messo in luce nella categoria Allievi del Cosenza.
Da li, il salto in Promozione con il Grimaldi con cui ha partecipato al campionato Juniores Regionale.
Lo scorso hanno ha vestito la casacca della Nuova Grimaldi nel campionato di Terza categoria.
Ma sicuramente la nota più importante della giornata, è quella del tesseramento di quattro under, tutti sciglianesi DOC, su cui la dirigenza fa molto affidamento ed intende creare le basi per il futuro.
Oltre alla riconferma dell' attaccante Flavio Sollecchia classe '98, firmano per l' US Sillanum 2007, l'attaccante Antonio Fiore classe '2000, il centrocampista Giulio Scarpino classe '99 e il centrocampista Francesco Zema classe '99, tutti e tre provenienti dal settore giovanile dell' US Sillanum 2007 e che per la prima volta si affacceranno ad un campionato importante, vista la loro giovane età, come quello di Prima categoria, che sicuramente sarà un'ottima vetrina di lancio per il loro futuro calcistico.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno