![]() |
Parte dello staff dell' US Sillanum 2007 |
Una serata piacevole quella appena trascorsa che come ci ha detto il presidente Luca Manfredi, <<è andata alla grande, oltre le aspettative iniziali, ringraziamo di tutto ciò l'intera popolazione per la risposta che ci ha dato, segno che lavoriamo bene e con serietà>>.
Il neo presidente non si trattiene lanciando un vero e proprio appello <<spero che questo attaccamento verso l'US Sillanum 2007 dimostrato questa sera, ma anche nelle altre iniziative che stiamo portando avanti, duri per tutta la nuova stagione sportiva che oramai possiamo dire sia alle porte, perché i ragazzi hanno bisogno del sostegno del paese per poter raggiungere i traguardi prefissati in questa nuova avventura chiamata Prima categoria>>.
La serata che ha visto prevalere la Dea rossa "la salsiccia" con una quantità di circa 20kg, ha visto sui tavoli dello stand gastronomico l'immancabile panico con salsiccia alla brace, ma sopratutto diversi accoppiamenti, tra cui patate e salsiccia, fagioli e salsiccia, rape e salsiccia, spiedino di salsiccia. Circa quattrocento le adesioni a questa ennesima iniziativa targata US Sillanum 2007.
<<Come presidente mi prime ringraziare a nome mio e di tutto lo staff dell'US Sillanum 2007, infinitamente tutti coloro che ci hanno dato un mano a preparare le varie pietanze e ad organizzare nel miglior modo possibile questa serata. Spero inoltre che il calore del pubblico sciglianese si faccia sentire sempre di più, perchè per Noi è un onore portare in giro per la regione Calabria il nome di Scigliano.>>.
Intanto anche nella serata di ieri come possiamo vedere dalle foto, qui sotto, continua a numeri record la "T-SHIRT MANIA", che ricordiamo e possibile ancora acquistare, contattando il direttivo dell' US Sillanum.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno
© Copyright Gullo Bruno