venerdì 26 agosto 2016

Colpo tra i pali, arriva il classe '95 Paolo Ferrari

Ritorna anche l'esterno sinistro classe '89, Simone Marasco.

Mancava ancora all'appello un portiere all' US Sillanum 2007 da affiancare al n.1 De Cicco, cosa che la società bianco-blu non ha trascurato mettendosi alla ricerca di un valido elemento da affiancare al proprio pipelet, assicurandosi per la stagione sportiva 2016/2017 le prestazioni sportive di Paolo Ferrari.

Residente ad Altilia, classe '95, ha iniziato a fare i primi tuffi e parate nel settore giovanile della Savuto Calcio. L'amore per il proprio paese lo porta ad esordire con l'Altilia Grimaldi nel campionato di Seconda categoria nella stagione 2013/2014, prima di fare il salto di categoria con l' A.S.D. Grimaldi in Promozione, con la quale ha partecipato al campionato Juniores Regionale.
Savuto Calcio e lo scorso anno Nuova Grimaldi nel campionato di Terza categoria, sono gli ultimi due campionati del neo-pipelet, che conscio di avere davanti a se un portiere del calibro di De Cicco non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura nel campionato di Prima categoria.

<<Ho scelto l' US Sillanum 2007 per tanti motivi, perchè credo che sia stata la scelta migliore che potevo fare. Ho l'occasione di potermi mettere in gioco in un campionato importante come quello di Prima categoria, per me nuovo, oltre che sono convinto che giocando con i migliori si migliora, non per ultimo ho scelto i bianco-blu perchè per metà mi sento sciglianese, visto che mia mamma è nativa di Scigliano>>.

Dulcis in fundo, ritorna in bianco-blu l' esterno sinistro di difesa Simone Marasco, classe '89, che dopo un anno trascorso nella squadra del suo paese, Soveria Mannelli in Terza categoria, ritorna all' US Sillanum 2007, con il doppio compito, ovvero quello di giocatore e vice del tecnico Perfetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno