![]() |
Il DS Filice e il Pres, Manfredi con i due nuovi acquisti Kevin Burgo e Ernesto Rende |
Doppio colpo di mercato in casa US Sillanum 2007, che dopo aver dominato lo scorso campionato di Seconda categoria, vuole farsi trovare pronta per la nuova avventura che vedrà i bianco-blu disputare per la prima volta nella loro storia il campionato di Prima categoria.
Alla corte del presidente Manfredi arrivano due centrocampisti di categoria superiore, che lo scorso anno si sono fatti valere nel campionato di Promozione, stiamo parlando dell'under Kevin Burgo classe '96 e di Ernesto Rende classe '91.
Kevin Burgo classe '96, proviene da Martirano, è un esterno alto di centrocampo, nella scorsa stagione sportiva ha vestito la casacca giallorossa della Garibaldina, collezionando oltre le venti presenze in campionato candite dalla bellezza di sette reti che hanno contribuito alla salvezza della formazione allenata da mr Iuliano. Per lui un percorso di crescita calcistica trascorso in quel di Grimaldi dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile esordendo anche nel campionato di prima categoria.
Ernesto Rende, classe '91, di Motta S. Lucia, è un centrocampista centrale ma può giocare anche dietro le punte, arriva da una stagione esaltante con la casacca del San Fili Calcio del tecnico Lorenzo Stranges, autentica rivelazione dello scorso campionato di Promozione. Per lui un curriculum di tutto rispetto visto che nelle ultime quattro stagioni ha sempre disputato il campionato di Promozione, con le maglie di Grimaldi, Promosport, Garibaldina.
La dirigenza non nasconde che nei prossimi giorni potrebbero essere ufficializzati altri colpi di mercato che andranno ad infoltire e dare la giusta esperienza ad una rosa già di per se ben collaudata.
RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno
© Copyright Gullo Bruno