mercoledì 20 luglio 2016

Grandi manovre societarie in casa US Sillamun 2007

Definito il nuovo organigramma societario per la stagione 2016/17.

L'US Sillanum 2007 comunica che dopo la riunione interna svoltasi qualche giorno fa, ha definito
ufficialmente il nuovo organigramma societario per la stagione sportiva 2016/17. (visibile nella foto in basso).
Il Neo-presidente
Luca Manfredi
La novità in assoluto è quella relativa alla carica di Presidente Onorario, affidata a Giorgio Sirianni, quest'ultimo da anni sempre vicino alla squadra nonostante si trovi a tanti km di distanza, e che anche quest'anno ha voluto dare il suo aiuto personale e non solo, per portare avanti un serio progetto di crescita e affermazione della formazione biancoblu e della Scigliano calcistica.

Altra novità è quella della carica di Presidente, che dopo qualche anno sotto la presidenza di Giuseppe Cristiano, viene affidata a Luca Manfredi giovane imprenditore locale, presente nell'organico societario sin dai primi anni di nascita dell' US Sillanum 2007. Incarico arduo quello di massimo rappresentante della squadra sciglianese, che per la prima volta parteciperà al campionato di Prima categoria, ma che sicuramente viene affidato ad una persona capace e con sani principi per poter svolgere al meglio questo tipo di incarico.

Inoltre la società comunica a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti che è stata ufficialmente presentata l'iscrizione al campionato 2016/2017, la Prima categoria è REALTA'.




RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Gullo Bruno